Il Servizio

Archengineering.eu nasce dall'esigenza di "promuovere" e allo stesso tempo "muovere" il settore dell'Ingegneria e dell'Architettura Italiana all'Estero.
Promuovere significa per il Gruppo far progredire un settore, come quello dell'Architettura e dell'Ingegneria, che, oggi più che mai, ha bisogno di continui input e di costante aggiornamento.
Attraverso Archengineering.eu vogliamo anche dare maggiore dinamicità a questo settore e quindi "muovere" i professionisti e le aziende italiane oltre confine, permettendo loro di esportare la propria esperienza e professionalità all'Estero.

PERCHE' IL MERCATO ESTERO:
Il mercato estero oggi rappresenta un ampio bacino di sviluppo e di opportunità lavorative, nonchè un'importante vetrina p'er i professionisti del settore che vogliono operare oltre confine.
L'obiettivo principale del Gruppo è l'Internazionalizzazione e quindi la conseguente esportazione dell'Ingegneria e dell'Architettura Made in Italy verso un mercato molto più ampio e sempre in continua evoluzione come quello estero.
In particolare, le aree geografiche che registrano una forte crescita economica e un conseguente aumento di opportunità professionali sono rappresentate dal Medio Oriente, Stati Uniti e l'Area dei Balcani.